Avrai sicuramente visto tantissime volte rapper e trapper sfoggiare questo particolare tipo di tattoo. Se anche tu stavi pensando di realizzarlo, o se semplicemente volevi saperne di più, ecco qui un articolo completo in cui parlare del tatuaggio a forma di lacrima! Si ritiene che il tatuaggio a lacrima abbia una lunga storia. Tuttavia, l’origine di questo tatuaggio altamente controverso potrebbe potenzialmente perdersi nella storia.
La ragione di ciò è che, per molto tempo, è stata associata alla vita carceraria e a tutti i suoi potenziali svantaggi. Tuttavia, la prima potenziale apparizione dei tatuaggi a goccia nei media mainstream fece notizia sulla rivista New Yorker degli anni ’70. La popolare rivista ha poi pubblicato un articolo sulla vita di un membro di una gang messicana che è stato condannato a un certo periodo di tempo nella prigione degli Stati Uniti.
Secondo alcune storie sul simbolismo della lacrima nei tatuaggi, si credeva che i detenuti della cella che sono più dominanti, aggressivi e impazienti e vogliono imporre il loro dominio, costringerebbero il detenuto più sottomesso a farsi un tatuaggio a goccia. Questo evento si verificava principalmente quando il detenuto più dominante mostrava segni di violenza e mancanza di rispetto nei confronti del detenuto meno dominante, trattandolo male, abusando di lui, umiliandolo e persino violentandolo. Ma non indugiamo ulteriormente e guardiamo qualche esempio insieme!
Ecco il classico tatuaggio a lacrima! Questo, molto più vistoso di altri, presenta la classica virgola sullo zigomo che rappresenta proprio una lacrima. Regole diverse per il tatuaggio a lacrima si applicano da prigione a prigione. Nella maggior parte dei casi, farsi il tatuaggio con questa goccia quando si è in prigione è associato alla lotta, al dolore e spesso alla solitudine quando si tratta di essere in prigione, al desiderio di libertà, famiglia, amici e persone care. Inoltre, se una persona debba tatuare la lacrima sulla parte sinistra o destra del viso, causa molta confusione. Tuttavia, ciò dipende anche dalla struttura in cui si trova la persona e dall’eventuale presenza di una cultura e di una politica rigorosa tra i detenuti.
Per molti, le lacrime situate sul lato sinistro dell’occhio indicano che la persona ha commesso l’omicidio di qualcuno. Ogni lacrima rappresenta un omicidio, che potrebbe spaventare gli altri detenuti nei confronti di detenuti violenti e dominanti se ne hanno alcuni. Tuttavia, questa regola non si applica ovunque. Alcune persone potrebbero avere le lacrime sul lato sinistro a causa della tristezza, del dolore o del dolore legato all’essere in prigione. Soprattutto, queste regole che ti stiamo spiegando sono puramente a titolo informativo, non significa che tutti quelli che realizzano questo tipo di tatuaggio siano stati in prigione!
Colorare le gocce può essere un ottimo modo di rendere più simpatico questo disegno! Il pianto può essere associato sia a pensieri positivi che negativi. Tuttavia, il più delle volte, riconosciamo che le lacrime nascono dalla tristezza e dalla stanchezza. Detto questo, i tatuaggi possono anche evidenziare le difficoltà causate da diversi eventi, situazioni ed emozioni. Insomma, le lacrime potrebbero anche essere di gioia, anche se non è la prima cosa che ci viene in mente guardandole.
Gli scienziati devono ancora stabilire una ragione unificante per cui piangiamo e versiamo lacrime, ma negli esseri umani le lacrime rappresentano una risposta agli stimoli emotivi. Ti scendono sul viso quando piangi a causa della tristezza, della rabbia, del rimorso o della gioia. In genere, però, abbiamo imparato ad associare le lacrime solo alle emozioni negative. Ma è pur vero che si piange anche per le belle notizie, quando le emozioni si manifestano fortissime.
Molti personaggi famosi scelgono questa soluzione! La stragrande maggioranza dei tatuaggi a goccia è realizzata con inchiostro nero. Questo è il look che dovresti scegliere se vuoi un tatuaggio che non risalti troppo sul tuo viso. Se stai cercando un look audace o ribelle, tuttavia, puoi scegliere qualsiasi colore di inchiostro a tua scelta per il disegno del tuo tatuaggio. Se vuoi fare una dichiarazione di moda femminile, potresti optare per un tatuaggio a goccia rosa. Se combinati con altri tatuaggi, i disegni a lacrima possono assumere un significato completamente nuovo
Niente ti impedisce di farti un tatuaggio a forma di lacrima, e non è strettamente limitato alle persone provenienti dal carcere. Tuttavia, nella maggior parte delle occasioni, il tatuaggio a forma di lacrima è lì per manifestare qualche conflitto con la legge, la giustizia, nonché per manifestare alcune emozioni negative come lottare contro le difficoltà, il lutto e il lutto, l’omicidio e altro ancora.
Una delle grandi novità di questi ultimi anni è stato il tatuaggio non permanente e…
Vuoi dichiarare il tuo amore eterno a qualcuno? Quale modo migliore per farlo, se non…
Sei un appassionato di ittiologia? Oppure semplicemente ti garbano le carpe? Sei giunto nel posto…
Vuoi celebrare la nascita di tuo figlio in maniera davvero unica? Un orologio commemorativo che…
Farsi tatuare è già un impegno notevole, ma decidere di ottenere un tatuaggio di coppia…
I tatuaggi, essendo opere d'arte permanenti sulla pelle, spesso portano con sé significati profondi e…