Il petto è sicuramente una delle destinazioni ideali per un tatuaggio da uomo. Le opzioni sono molteplici e la fantasia può sfogarsi liberamente in questa zona del corpo. Il petto è una zona semplice e anche discreta in cui realizzare un tattoo. Non ci credi? Osserva i nostri esempi e non resterai certo deluso. La scelta è vasta e l’estate è la stagione migliore per sfoggiarli: i tatuaggi sul petto sono un must che tutti dovrebbero prendere in considerazione. Cominciamo ad analizzarli insieme!
I tatuaggi sul petto possono essere sia discreti che decisamente vistosi! Questo disegno è certamente grande e vistoso, adatto per chi ama essere appariscente. I disegni e i motivi si susseguono in maniera confusa, adornando in maniera decisa il petto di quest’uomo che è adesso super stiloso ed incredibilmente cool. Se anche tu vuoi ottenere un effetto simile, parlane con il tuo tatuatore e chiedi di tatuarti qualcosa di simile. Potrebbe davvero valerne la pena e il tuo stile verrà elevato!
Ecco un design più snello ed elegante! Se le date con gli anni di nascita sulle scapole possono attirare l’attenzione per qualche secondo, la scena se la prendono poi sicuramente i tatuaggi sul petto. Sui pettorali un rametto con frutti, e al centro una bilancia molto bella e stilizzata. Da una parte la falce, dall’altro delle spighe di grano, un simbolo davvero inequivocabile dell’amore per la natura e per la campagna. Il design in black and white è davvero incredibilmente elegante e molto raffinato: se pensi che possa essere una alternativa che fa anche al caso tuo, puoi tranquillamente chiedere al tuo tatuatore se è fattibile!
Una bella scritta stilizzata potrebbe essere un toccasana per il tuo look. Gli uomini in special modo tendono a scegliere tatuaggi di questo tipo per abbellire il proprio look. Se anche tu pensi che possa fare al caso tuo, la scelta è certamente molto vasta! Spesso etichettati come tamarri o cafoni, in realtà i tatuaggi con le scritte occupano tutt’oggi un gradino molto alto nella scalinata dei tatuaggi più richiesti e sempre attuali. Scegli il font, i colori per lo sfondo, e realizza la tua scritta sul petto!
Continuiamo con un bellissimo tattoo in pieno stile old school! I soggetti in queste immagini sono molti, animali in atteggiamenti umani, come spesso accade. Uno scarabeo, un pitbull, una scimmia e pure altri grossi felini rappresentati su braccia e scapole. Un modo davvero unico di modificare il proprio look aggiungendo tatuaggi davvero stilosi sul petto. Lo stile è quello old school, uno dei preferiti da sempre e davvero storici nel mondo del tattoo. Se anche tu vuoi esplorarlo, prova a fare qualche tatuaggio old school proprio sul petto, come questo, il risultato potrebbe essere indimenticabile!
Proseguiamo con il classico tatto delle ali! Le ali si sono evolute allo stesso modo nelle creature terrestri e marine e per anni hanno occupato un posto speciale nei testi religiosi e mitologici. Componente essenziale di angeli, uccelli e pipistrelli, le ali rappresentano molte idee legate alla libertà, ai sogni e alla fede. Un tatuaggio a tema ali può anche rappresentare il volo lontano da qualcosa di negativo verso esperienze nuove e migliori. Queste vecchie circostanze potrebbero essere superate simbolicamente grazie a questi tatuaggi che sono assolutamente benefici anche per il tuo stile in generale!
I tatuaggi sul petto sono una scelta popolare. Ma a seconda della tua tolleranza al dolore, del programma del tuo tatuatore e della tua pazienza, possono richiedere anni per essere completati o possono essere inchiostrati ad arte in una singola sessione. In ogni caso, la maggior parte delle parti del torace sarà dolorosa a meno che tu non abbia molto grasso corporeo o muscoli nell’area. Dopo tanto lavoro, potresti trovarti una vera e propria opera d’arte sul petto, proprio come questa foto. Lo sforzo ripaga sempre!
Proseguiamo con un tatuaggio davvero elaborato! Questo prende l’interezza del petto di questo soggetto. Ai lati delle rose colorate e non, con in mezzo un cristallo illuminato. Lasciati trasportare da questi design complessi, riuscirai a spiccare e a differenziarti dalla massa. Il collo ed il petto sono interamente ricoperti di arte: perché non dovresti volerlo? Certo, per realizzare un’opera simile potrebbero volerci tanta tanta pazienza e un investimento in denaro importante. Ma sarai tu a scegliere!
I tatuaggi sul petto sono simbolici per chi li indossa, e simboleggiano momenti importanti della nostra vita. Per gli uomini, un tatuaggio sul petto pieno è un segno distintivo di mascolinità, forza e potere, oltre a un tocco personale per quanto riguarda le dimensioni e il design. Ma un semplice tatuaggio sul petto può essere anche più sentimentale, forse il nome di qualcuno o una piccola immagine simbolica di una persona cara. Qualcosa di più grande e più onnicomprensivo può significare la presenza di qualcosa di incredibilmente importante per il portatore dell’immagine, poiché il corpo è una tela per l’arte della nostra vita. In questo caso, ammiriamo un lupo ricoperto di funghi. Un immagine abbastanza disturbante, ma di certo unica!
Un tatuaggio sul petto ben disegnato può essere estremamente attraente, soprattutto se sei un uomo che sa come indossare la sua sicurezza. Che tu indossi canotte o magliette con scollo a V, le opere d’arte sul petto possono farti sembrare più fresco e potente, e sarai destinato a far girare la testa a molte donne. Il costo di un tatuaggio sul petto può variare da circa 200 a 1500 euro o più. Per ottenere un preventivo accurato per il tuo disegno specifico del tatuaggio sul petto, consulta direttamente il tatuatore. Possono fornirti un preventivo personalizzato in base al tatuaggio desiderato e alla loro esperienza.
Alla fine, può anche ridursi tutto a una scritta! Siamo fiduciosi che da questa gallery potrai aver trovato un design in grado di arricchire di arte e stile il tuo petto. Ma se tu fossi ancora indeciso, una scritta non ha mai fatto male a nessuno!
Una delle grandi novità di questi ultimi anni è stato il tatuaggio non permanente e…
Vuoi dichiarare il tuo amore eterno a qualcuno? Quale modo migliore per farlo, se non…
Sei un appassionato di ittiologia? Oppure semplicemente ti garbano le carpe? Sei giunto nel posto…
Vuoi celebrare la nascita di tuo figlio in maniera davvero unica? Un orologio commemorativo che…
Farsi tatuare è già un impegno notevole, ma decidere di ottenere un tatuaggio di coppia…
I tatuaggi, essendo opere d'arte permanenti sulla pelle, spesso portano con sé significati profondi e…